Il trucco intelligente di Scopamici Com che nessuno sta discutendo



L'unica Strategia Da Usare Per Scopamici.com


In Italia sono quasi nove milioni i cosiddetti dater, ovvero le persone single che organizzano appuntamenti, utilizzando un sito d'incontri o un applicazione scaricabile sul proprio mobile phone. Oggi, migliaia di persone cercano l'amore su Internet, ma non è detto che riescano a trovarlo, dato che spesso questi siti non sono altro che una copertura intorno ai quali ruota un grosso giro di affari e, la maggior parte delle volte, sono siti che vengono accusati di favoreggiamento della prostituzione.



La objective del servizio offerto da Rm B si intuisce già dal nome: permettere a giovani ragazze, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, di registrarsi online per incontrare uomini più anziani e, soprattutto, benestanti. L'utente che si registrerà sul sito potrà scegliere il proprio partner in base a dei filtri, che selezionano le caratteristiche dell' uomo ideale, se non fosse che ora Rm B è accusato di sessismo e favoreggiamento della prostituzione.



Un professore dell' Università del Belgio, indignato, ha scattato una fotografia dei cartelloni, dove period impresso a caratteri cubitali lo slogan 'Migliorate il vostro stile di vita. Uscite con uno sugar daddy', ovvero con un uomo anziano e benestante. Ma, nonostante le numerose critiche, Rm B ha registrato oltre 20mila contatti solo nel weekend scorso.

Fatti Su Scopamici Com Rivelati


E così l'indignazione collettiva ha portato le autorità di Bruxelles ad annunciare il blocco della campagna pubblicitaria, colpevole di aver violato il codice penale per incitamento alla prostituzione. Secondo l'amministratore di Rm B, Sigurd Vedal, le ragazze hanno la libertà di scegliere chi frequentare e ciò scagionerebbe il sito da qualunque responsabilità, ma Vedal non ha considerato il fatto che le ragazze uscirebbero con un uomo più anziano in cambio di denaro.

Dopo Bruxelles, il sito di incontri 'Abundant Meet Beautiful' è arrivato anche a Parigi, ma il Comune della città ha reagito immediatamente, definendo vergognosi i cartelloni pubblicitari e promettendo ai cittadini di https://www.tumivuoi.com cooperare con la polizia per farli sparire dalla città. Anche il Fage, unione studentesca francese, ha voluto denunciare l'accaduto e ha sostenuto che "questo sito mira advertisement attirare gli studenti che vivono in situazioni precarie e li incoraggia ad accettare di impegnarsi in atti sessuali trick persone anziane per poter alzare il loro tenore di vita".

I siti, presenti in tutto il mondo, generano un traffico pari a 10 miliardi di connessioni al giorno. Secondo i dati raccolti dalle statistiche, il 51% degli utenti è single, il 34% è sposato, l'11% è coinvolto in una relazione e il 3% è divorziato. Inoltre, il 62 % degli iscritti sono uomini, il 41% ha un' età compresa tra i 25 e i 34 anni e il 38% ha

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *